Premio Rita Levi-Montalcini per la cooperazione scientifica tra Italia e Israele ed. 2020
Il MAECI, la Fondazione CRUI e il MUR promuovono l’edizione 2020 del Premio Rita Levi-Montalcini. L’Avviso per la presentazione delle candidature è rivolto a università ed enti di ricerca, per la presentazione di un progetto di cooperazione scientifica tra Italia e Israele che preveda il soggiorno di uno studioso israeliano di elevato prestigio internazionale per almeno 4 mesi presso l’ente italiano proponente.
Il tema individuato per l’edizione 2020 è: New technologies for an enhanced knowledge, fruition, and communication of cultural heritage.
I progetti dovranno essere redatti sull’apposita scheda in formato PDF editabile da inviare, unitamente agli allegati richiesti, esclusivamente via pec a segreteria.fondazionecrui@pec.it entro e non oltre il 7 ottobre 2020 alle ore 13.00. I progetti pervenuti dopo tale termine non saranno considerati validi.
- AVVISO per la presentazione di progetti ed. 2020
- SCHEDA per la presentazione di progetti(PDF editabile).
Tipologia: Bando/Avviso
Fonte: CRUI MAECI MUR
Paese: ITALIA, Israele
SSD: 00 - Diplomazia scientifica, 10 - Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche, 11 - Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche